Al via il Corso di Enomarketing – 1^ lezione Analisi di mercato, scenari, prospettive, database di clienti, importatori.
Al via oggi il Corso di Enomarketing del piano For.Agri, rivolto ai nostri associati e e promosso in collaborazione con Officine Sviluppo e Ricerca, ente attuatore, titolare del finanziamento. Il corso, che si terrà presso la sede dell’IMT, sarà caratterizzato tra 4 appuntamenti (10, 24 gennaio e 7,14 Febbraio) e sarà tenuto dal Prof. Gabriele Micozzi, docente di Marketing all’Università Politecnica delle Marche, alla LUISS e Consulente di marketing e organizzazione di molte aziende del settore agroalimentare. Quest’ultimo sarà, inoltre, affiancato in ogni appuntamento da professionisti del settore del vino e, più in generale, del settore agroalimentare che porteranno le loro testimonianze.
Primo appuntamento: Analisi di mercato, scenari, prospettive, database di clienti, importatori.
09,00-12,00 Gabriele Micozzi, Introduzione teorica e confronto in aula
12,00-13,00 Testimonianza di Alberto Mazzoni, Direttore IMT
14,00-16,00 Laboratorio: simulazione di una ricerca di mercato