CORSO DI ENOMARKETING – 3^ LEZIONE Gestione del commerciale e delle reti vendita.
Il terzo e penultimo appuntamento con il Corso di Enomarketing del piano For.Agri, indirizzato agli associati IMT, e promosso da Officine Sviluppo e Ricerca, ente attuatore, titolare del finanziamento, è in programma per il 7 febbraio. Durante questo incontro, il Prof. Gabriele Micozzi, docente di Marketing all’Università’ Politecnica delle Marche, alla LUISS e Consulente di marketing e organizzazione di molte aziende del settore agroalimentare, affronterà il tema “Territori ed eventi, fiere e web”. La seconda parte della mattinata sarà dedicata all’interessante case history “Consorzio del Prosciutto di Carpegna” che verrà analizzata da Matilde Calandri, Global Premium Brand Manager. L’incontro, infine si concluderà con un laboratorio didattico dedicato alla costruzione di un evento.
Programma Venerdì 7 febbraio
Territori ed eventi, fiere e web.
09,00-12,00 Gabriele Micozzi, Introduzione teorica e confronto in aula
12,00-13,00 Testimonianza di Matilde Calandri, Global Premium Brand Manager sul caso del Consorzio del Prosciutto di Carpegna;
14,00-16,00 Laboratorio: simuliamo la costruzione di un evento