CORSO DI ENOMARKETING – 4^ LEZIONE Territori ed eventi, fiere e web
Ultimo appuntamento con il Corso di Enomarketing del piano For.Agri, rivolto agli associati IMT e promosso da Officine Sviluppo e Ricerca, ente attuatore, titolare del finanziamento. Il tema trattato dal Prof. Gabriele Micozzi, docente di Marketing all’Università Politecnica delle Marche, alla LUISS e Consulente di marketing e organizzazione di molte aziende del settore agroalimentare, sarà “Gestione del commerciale e delle reti vendita”. Al suo fianco Giordano Zinzazi, supervisore nuovi progetti enologici CAVIRO Sca.
Programma Venerdì 14 febbraio
Gestione del commerciale e delle reti vendita.
09,00-12,00 Gabriele Micozzi, Introduzione teorica e confronto in aula
12,00-13,00 Testimonianza di Giordano Zinzazi, supervisore nuovi progetti enologici CAVIRO Sca;
14,00-16,00 Laboratorio: simuliamo una riunione di agenti