CORSO DI ENOMARKETING – 2^ lezione Comunicazione, branding e promozione.

Il secondo appuntamento con il Corso di Enomarketing del piano For.Agri, indirizzato agli associati IMT, e promosso in collaborazione con Officine Sviluppo e Ricerca, ente attuatore, titolare del finanziamento, si terrà il 24 gennaio. A guidare l’incontro, ci sarà il Prof. Gabriele Micozzi, docente di Marketing all’Università Politecnica delle Marche, alla LUISS e Consulente di marketing e organizzazione di molte aziende del settore agroalimentare. La lezione tratterà il tema della “Comunicazione, branding e promozione” e oltre al docente, interverrà anche Giacomo Marinelli, Responsabile Marketing di Fileni.

Programma Venerdì 24 gennaio

09,00-12,00 Gabriele Micozzi, Introduzione teorica e confronto in aula
12,00-13,00 Testimonianza di Giacomo Marinelli, Responsabile Marketing di Fileni
14,00-16,00 Laboratorio: simuliamo lo sviluppo di una campagna operativa.

I prossimi appuntamenti in programma sono previsti per il 7 e 14 febbraio.



Condividi l'articolo: